Le mille sfaccettature della Polinesia: un viaggio tra due arcipelaghi e quattro isole diverse.
Ogni isola racchiude un mondo a sé, con storie, panorami e tramonti che lasciano ricordi indelebili.
Tahiti (1 notte): Il cuore pulsante della Polinesia Francese, l’isola più grande e vivace. Qui troverai una miscela irresistibile di cultura, natura lussureggiante e spiagge incantevoli, dal nero vulcanico al bianco corallino.
Moorea (3 notti): a pochi chilometri da Tahiti, la perla perfetta per gli amanti della natura e dell’avventura. Le sue baie, come la celebre Baia di Cook e la Baia di Opunohu, offrono paesaggi mozzafiato, con imponenti cime vulcaniche che si tuffano nelle acque turchesi e calme delle lagune.
Bora Bora (3 notti) : simbolo del romanticismo e tra le mete più iconiche del mondo. Conosciuta per la sua spettacolare laguna e i suoi overwater bungalow, Bora Bora è il luogo ideale per vivere momenti magici in un contesto di bellezza pura e incontaminata.
Rangiroa (3 notti) : l’atollo di Rangiroa, Ra’iroa (il grande cielo), famoso in tutto il mondo, con la sua diversità di fauna marina letteralmente spettacolare: mante, delfini, squali, pesci napoleone, ecc. L’immensa laguna blu e turchese, contiene una moltitudine di motu, compreso quello famoso di sabbia rosa e un altro con una piscina naturale. Rangiroa è anche sede di una fiorente industria perlifera. I visitatori sono benvenuti negli allevamenti di perle dove possono scoprire alcuni segreti della bellissima Perla tahitiana.
Durata: 13 giorni/10 notti
Quote a partire da € 4.500,00 a persona
INCLUDE: voli intercontinentali, trasferimenti, assistenza, voli interni in Polinesia, trattamento di solo pernottamento o pernottamento e prima colazione in Hotel.
The St Regis Resort Bora Bora
Comments